Inferriate - Visigalli Serrature Milano

Vai ai contenuti
INFERRIATE

CONTATTACI PER INFORMAZIONI
Lun-Ven 9-13  / 14-19  Sab 9:00 -12:30
      Domenica Chiuso


Inferriata con apertura a 180°
Normalmente utilizzata in presenza di tapparelle avvolgibili. posizionata a filo muro o fronte luce la grata si apre a 180° lungo la parete esterna. Disponibile a uno o più battenti il prodotto e’ realizzato con robusti tubolari in acciaio e non prevede opere murarie per il suo fissaggio. Si adatta ad ogni tipo di vano finestra o portafinestra. Se impiegata in presenza di persiane l’apertura sarà limitata a circa 90/110°, altrimenti l’anta si aprirà completamente ruotando di  180°.

Contattaci per informazioni

Inferriata a doppio snodo
Ideata per risolvere il problema di finestre e portefinestre provviste di scuri o persiane è progettata per essere inserita fra il serramento e le persiane aprendosi in sovrapposizione alle stesse. Il sistema di ancoraggio al telaio e l’apertura delle ante prevede l’uso di robusti cardini e speciali cerniere. Disponibile ad uno o due battenti, la grata è realizzata con robusti tubolari in acciaio. Il fissaggio della grata non prevede opere murarie.
Inferriate: Caratteristiche
Le nostre inferriate hanno una struttura con telaio ed anta realizzata in acciaio zincato, le serrature a 3 punti di chiusura con cilindro europeo garantiscono la massima efficacia contro le effrazioni.
E' possibile richiedere anche l'installazione di barre anti-taglio per rendere la struttura più resistente.
Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.

Torna ai contenuti